Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storica e strutturata realtà che opera nella commercializzazione carburante:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
La risorsa sarà inserita in un team già strutturato e risponderà direttamente al responsabile amministrativo. Le principali attività includeranno:
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Fiscalità (regime minimis, IVA, autofatture);
* Rapporti con commercialista, banche e sindaci per visure camerali, contratti di leasing, mutui e riconciliazioni bancarie;
* Gestione della contabilità agenti e certificazioni (ad esempio estratti conto per conferma saldi clienti/fornitori);
* Gestione cespiti;
* Redazione del bilancio di verifica, incluse scritture di rettifica e assestamento, in coordinamento con il commercialista per il calcolo delle imposte, oltre a ratei, risconti, ricavi e leasing.
Cerchiamo una figura operativa e preferibilmente autonoma nella gestione della contabilità.
Completano il profilo:
* Ottima dimestichezza con PC e software gestionali;
* Spiccate doti organizzative;
* Precisione, puntualità e affidabilità.
Si offre:
* Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con scopo di assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento con CCNL Commercio, 14 mensilità, livello e retribuzione da definire in base all’esperienza
* Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con flessibilità
* Sede di lavoro: Mozzecane (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004