Il nostro cliente è un’azienda internazionale nel settore degli elettrodomestici, che vanta un portafoglio di marchi internazionali presenti in tutto il mondo.
Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un/una:
Export Manager - White Goods
Posizione:
* Riportando direttamente al General Manager, sarà coinvolto/a nell’implementazione e sviluppo del canale a livello internazionale.
* In particolare, sarà responsabile della gestione dei clienti in essere e della strutturazione di una strategia di distribuzione sui nuovi clienti, della gestione commerciale e di implementazione di piani trade in accordo con le strategie di marca.
* Si occuperà della definizione degli accordi quadro, della conduzione delle negoziazioni commerciali ed implementazione di piani trade per cliente.
* Inoltre, si occuperà dell’ attività di forecasting e dell’ implementazione di piani sell in - sell out per cliente.
Requisiti:
* Il/La Candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza commerciale nel settore degli elettrodomestici in realtà strutturate.
* Ha una buona conoscenza del canale distributivo a livello internazionale.
* Ha un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, proattività e ottime capacità relazionali e di negoziazione.
* L’ottima conoscenza delle lingue inglese è un requisito fondamentale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.