Amministrativo/A Settore Automotivo Cuneo
Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent seleziona per azienda in forte crescita nel settore automobilistico.
Gestione e registrazione di operazioni contabili, correttezza e tempestività degli adempimenti fiscali nazionali, rilevazione dei fatti amministrativi per centro di costo, preparazione di report e documentazione amministrativa a supporto delle decisioni aziendali.
Ruoli e Responsabilità:
* Gestione e registrazione di operazioni contabili;
* Adeguamento e garanzia della correttezza e tempestività degli adempimenti fiscali nazionali;
* Rilevazione dei fatti amministrativi per centro di costo;
* Preparazione di report e documentazione amministrativa a supporto delle decisioni aziendali.
Cos'offriamo?
* Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* RAL da valutare in base all'esperienza;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in una start-up innovativa con opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
* Sede di lavoro: Cuneo (CN).
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli amministrativi o contabili;
* Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e degli adempimenti fiscali;
* Esperienza nella rilevazione e gestione dei dati amministrativi per centro di costo;
* Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buona padronanza degli strumenti informatici e software gestionali.