Life in Spa - Filiale di Brescia, ricerca e seleziona per affermata azienda alimentare un/una impiegato/a amministrativo/a part time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
- Gestione della documentazione amministrativa e della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, banche)
- Supporto nella preparazione di bilanci e reportistica periodica
- Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi
- Attività di Back-office amministrativo
- Gestione archivio documenti
- Diploma in Ragioneria o affini
- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
- Automunito
SEDE:
Montirone (BS)
INQUADRAMENTO:
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo
Disponibilità oraria part time 16 ore settimanali (dal lunedì al giovedì in fascia pomeridiana)
REFERENTE:
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.