Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a MILANO degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di customer care a supporto del cliente che chiama per richiedere informazioni riguardanti il settore assicurativo.
SI RICHIEDE:
o Esperienza pregressa anche breve nella mansione;
o Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
o Flessibilità oraria e capacità di problem solving;
o Orientamento al cliente;
o Buone doti comunicative;
o Diploma o laurea.
SI OFFRE:
o Contratto iniziale a tempo determinato;
o Part-time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato, con possibilità di supplementari;
Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità da remoto con data di inizio il giorno 28/04/2025 fino al 19/05/2025.
ORARI DI LAVORO:
-Dal lunedì al venerdì su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:00 e le 20:00.
-Sabato su turni pianificati nella fascia oraria dalle 8:00 alle 14.00