Nexus Torino seleziona, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE, per una solida azienda cliente.
La risorsa selezionata si dovrà occupare di gestire l'ufficio amministrativo e contabile dell'azienda, in particolar modo di:
* Tenuta contabile generale (liquidazione IVA, prima nota, registri contabili, ecc);
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestione dei contatti con clienti/fornitori;
* Emissione DDT e contatto con corrieri;
* Amministrazione del personale (inserimento ore lavoratori, emissione pagamenti, contratti, ecc.)
* Gestione contatti con commercialista e consulente del lavoro;
* Attività di segretariato (centralino, archiviazione documentazione, ecc.).
I requisiti richiesti sono:
* Diploma e/o Laurea in materie economiche;
* Esperienza nella mansione di almeno 6 anni;
* Esperienza maturata come responsabile dell'ufficio amministrativo;
* Autonomia nei processi contabili-amministrativi;
* Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
* Flessibilità oraria;
* Domiciliata in zona limitrofa;
* Automunita/o
Luogo di lavoro: ALPIGNANO (TO)
Orario di lavoro: PART TIME 30H/SETTIMANLI
Inquadramento: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNTIVO
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione