Principali responsabilità: - sviluppo e realizzazione in accordo con i responsabili dell’Area Nielsen 1 dei piani di penetrazione commerciale sul territorio a medio/lungo periodo -realizzazione dei piani mensili per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi commerciali e gestionali. - gestione a 360° della forza vendita (route to market, sales execution, obiettivi, piani di azione, selezione, animazione, formazione, valutazione, fidelizzazione) - supervisione dei processi gestionali Riporta gerarchicamente all'Area Manager Lombardia Nord e GD Siamo interessati ad incontrare : • Profili con esperienza strutturata nella gestione di Risultati e Uomini provenienti da aziende FOOD con reti distributive di agenti, BTB e BTC e dal canale GD/DO • Imprenditori del canale Alimentare/Beverage • Giovani profili Sales di potenziale, con spiccato orientamento alla gestione di risultati attraverso la guida di venditori e disponibilità alla mobilità sul territorio ( Percorso Potenziali) E' indispensabile : - capacità di utilizzo dei supporti informatici, in particolare excell e MS Office - residenza sul territorio o disponibilità al trasferimento La posizione prevede inquadramento a Tempo Indeterminato CCNL Commercio e sistema retributivo ai massimi livelli di mercato Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03