CASTELFALFI *****
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Guest Relation Agent
Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Guest Relation Agent.
Principali compiti e responsabilità
• Assistere il Guest Relation Manager con gli ospiti e altri colleghi del dipartimento nella supervisione delle operazioni quotidiane di relazione con gli ospiti per garantire che un servizio eccezionale venga fornito in modo coerente
• Interagire con gli ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, rispondendo a domande, preoccupazioni e feedback in modo professionale
• Supportare lo sviluppo e l'implementazione di iniziative per la soddisfazione degli ospiti per migliorare l'esperienza complessiva
• Assistere nella gestione degli arrivi e delle partenze degli ospiti, garantendo processi di check-in e check-out fluidi
• Monitorare le preferenze e il feedback degli ospiti per personalizzare i servizi e migliorare la soddisfazione degli ospiti, aggiungendo tali preferenze al PMS
• Collaborare con vari reparti, tra cui Housekeeping e F&B, per garantire che le esigenze degli ospiti siano soddisfatte tempestivamente
• Partecipare alla risoluzione dei reclami e dei problemi degli ospiti, garantendo un esito positivo
• Assistere nell'organizzazione di esperienze speciali selezionate dal portafoglio offerto dal resort e dalle sue business unit
• Conservare registrazioni accurate delle interazioni e dei feedback degli ospiti a fini di reporting
• Garantire il rispetto della normativa in materia di igiene, salute e sicurezza, nonché dei requisiti organizzativi e di qualità
• Aderire a tutte le politiche e procedure organizzative e sul posto di lavoro
• Dare l'esempio in termini di impegno, etica del lavoro, abitudini e carattere personale
Competenze richieste
• Laurea in Hospitality Management o un campo correlato.
• Eccellenti capacità comunicative e interpersonali in inglese. Sarebbe gradita una seconda lingua europea. La conoscenza della lingua italiana sarà considerata un vantaggio
• Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e di gestire più attività contemporaneamente
• Forte attenzione ai dettagli e capacità organizzative
• Flessibilità di lavorare la sera, nei fine settimana e nei giorni festivi come richiesto
Benefit
* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
* Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
* Uniformi e la loro lavanderia
* Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
* Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
* L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona
Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.
La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana ed il contratto prevede una lunga stagionalità con una retribuzione di sicuro interesse. Garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.
Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. Il ruolo prevede un orario flessibile con la possibilità di lavorare in turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.
Tutte le candidature, dovranno essere inviate a job@castelfalfi.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16