Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore dell'edilizia UN/UN' IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO .
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- affiancare il direttore della cava di lavoro;
- effettuare la registrazione dei pagamenti, i bilanci aziendali;
- formulare gli ordini ai fornitori e la reportistica;
- tenere contatto con la clientela.
Il candidato è una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- aver maturato esperienza pregressa nel ruolo;
- essere in possesso del diploma di ragioneria o della laurea in economia;
- essere una persona precisa, affidabile e con capacità di problem solving.
Sede di lavoro: MONTIRONE BS)
Orario di lavoro: Da Lunedi a Venerdi su turnazione nella fascia orario dalle 6:00 alle 18:00.
CCNL: Si offre un iniziale contratto determinato con scopo assuntivo. Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato