Descrizione azienda
Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: Analista E-Commerce PART TIME
Posizione
Il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
1. Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail
2. Assistere durante l'esperienza d'acquisto
3. Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica
4. Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti
5. Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente
6. Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento
7. Assistere i clienti nei problemi post-vendita
Requisiti
1. Diploma di scuola superiore o laurea triennale
2. Buone capacità di comunicazione e collaborazione
3. Il background ICT sarà considerato un plus
4. Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua
5. Ottime competenze informatiche, Excel
6. Disponibilità immediata
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Genova Ponente
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi
Orario: part time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana (oppure dal lunedì al venerdì, solo la mattina, a seconda della disponibilità della risorsa)
Retribuzione annuale lorda: 25 – 29 K, CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello IMPIEGATO C3
#J-18808-Ljbffr