Il nostro cliente, storica realtà che si occupa della progettazione e realizzazione di strutture per esterni, in ottica di ampliamento dell'organico ricerca: Posizione: La risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di attività relative al lato commerciale e fungerà inoltre da supporto amministrativo. Si occuperà nello specifico della: stesura delle offerte commerciali; controllo listini; gestione ordini; raccolta dati su rimanenze di materiali e confronto con la produzione; interfaccia con clienti. Requisiti: Si richiede: Esperienza come back office di almeno 1 anno; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità su giornata. Dettagli: Sede di lavoro: Calcinato (BS) Orario di lavoro: full time giornata, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo da valutare in base alle competenze del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr