La nostra azienda ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Receptionist per conto di un Azienda Cliente con sede in Spilamberto.
Descrizione del ruolo
Il nostro cliente è operante da oltre cinquant'anni nel settore della vendita, assistenza e riparazione di macchine e attrezzature da giardino.
Compiti e responsabilità
* Assistere i clienti presso la reception;
* Rispondere alle telefonate e gestire le richieste degli utenti;
* Esecuzione di altri compiti di supporto amministrativo secondo necessità.
Requisiti per l'assunzione
* Capacità di comunicare efficacemente sia oralmente che per iscritto;
* Disponibilità a lavorare in squadra;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici (in particolare del software Microsoft Office).
Formazione e esperienza prevista
Candidati con esperienza pregressa nella funzione di receptionist o in mansioni simili sono graditi, ma non richiesti. Le doti naturali di simpatia, pazienza e buon senso del rapporto umano saranno tuttavia fondamentali per lo svolgimento del lavoro.