Se hai voglia far parte di un contesto dinamico, sempre pronto ad accogliere nuove idee, dove la soddisfazione del cliente e l’orientamento ai risultati di eccellenza sono doti fondamentali, Hollister è il posto giusto!
Hollister è un’azienda Multinazionale che produce e commercializza dispositivi medicali in tutto il mondo. Ci impegniamo attivamente per soddisfare le esigenze di chi utilizza i nostri prodotti e servizi, con l’obiettivo costante di rendere più gratificante e dignitosa la loro vita: questo è il nostro purpose che cerchiamo di vivere al meglio tutti i giorni, conciliandolo con la voglia di vincere e di performare! Tutti i nostri dipendenti, così come i nostri end-users e clienti – hanno una dignità e un valore intrinseco: per questo li ascoltiamo e garantiamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
Inizia uno stage nel Team Patient Service di Hollister e avrai la possibilità di contribuire concretamente alla Mission di Hollister SpA.
Il Patient Service è l’ufficio che prende in carico gli utilizzatori dei nostri prodotti e li accompagna nel loro percorso, supportandoli attivamente grazie all’invio di prodotti prova, alla pronta risoluzione delle loro problematiche grazie al supporto telefonico.
Le maggiori attività sono:
* Interazione attiva con il consumatore finale dei nostri prodotti e servizi;
* Gestione dell’invio della campionatura di prodotto dei brand aziendali, nel rispetto delle necessità e dei bisogni dell’utente;
* Comunicazione su informazioni tecnico pratiche di utilizzo dei prodotti e su come ottenere correttamente i dispositivi tramite i canali del Sistema Sanitario Nazionale;
* Esecuzione di telefonate di monitoraggio per seguire il percorso di fornitura e accertarsi del buon esito del ciclo di vendita;
* Inserimento di dati nel sistema CRM nel pieno rispetto della privacy;
* Utilizzo dei software (SFDC, SAP, Five9) aziendali per aumentare l’esperienza finale del consumatore.
È richiesto un buon livello di inglese (lo userai!!), capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative.
La risorsa sarà inserita all’interno di un team di 5 persone.
Offriamo:
* Percorso iniziale di stage di 6 mesi con possibilità di ulteriore proroga;
* Rimborso spese mensile – 800 euro;
* Ticket restaurant e rimborso dell’abbonamento mensile ATM;
* Possibilità di svolgere l’attività anche in smart working;
* Programmi di well-being;
* Accesso a corsi di formazione.
#J-18808-Ljbffr