Requisiti:Laurea in Ingegneria;esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro ( (D.Lgs.81/08);Profilo:Ottimo utilizzo del pacchetto Office;buona conoscenza della normativa di settore (D.Lgs.81/08);capacità di coordinamento e gestione di team multidisciplinari composti soprattutto da fornitori;capacità relazionali ed organizzative;ottime doti di versatilità, di comprensione delle esigenze del cliente (interno ed esterno) in relazione al contesto operativo;buona conoscenza delle tecniche di project management ed in particolare di project control, controllo qualità e analisi e gestione dei rischi;Esperienza nell’utilizzo di software gestionali (Alyante team system ,etc…);metodologie di programmazione e controllo costi, di elaborazione di piani d'azione, di gestione rischi, di margini e cash flow di commesse;Conoscenza di metodologie di progettazione organizzativa;Capacità Gestionale con clienti e fornitoriRuolo:Supportare il management a fissare obiettivi realistici;assumere su di sé la responsabilità per i risultati;formulare budget di commessa;svolgere azione di traino, di coaching e mentoring nei confronti del team di progetto;applicare una metodologia con un alto livello di qualità e professionalità;monitorare strumenti e metodi per individuarne le tendenze ed orientare la scelta delle soluzioni migliori.