Gli obiettivi di Grafton Office sono valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito contabile, di vendita, del marketing, dell'R&S, legale, dell'acquisto e gestione amministrativa. Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso mansioni ed ambienti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Descrizione della mansione
Siamo alla ricerca di una persona con buona conoscenza delle formule Excel, capacità di calcolo e abilità nell'utilizzo di tabelle pivot e grafici.
Compiti principali:
* Gestione dei fornitori: approvvigionamenti e gestione dei contratti;
* Pianificazione degli acquisti in base alle esigenze dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
* Gestione degli ordini di acquisto e documentazione ad essi correlata;
* Conoscenza delle logiche di calcolo dei fabbisogni tramite MRP.
Sarà preferibile che il candidato abbia lavorato in aziende produttive e possa sostenere l'ufficio anche con analisi non strettamente legate agli acquisti.
Requisiti:
* Diploma o laurea in materie affini;
* Conoscenza dell'inglese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Precisione e puntualità;
* Buone capacità di lavoro in equipe, proattività e buona flessibilità;
* Buone capacità relazionali e comunicative.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
Lunedì- venerdì 8:30 - 17:30.
Sede di lavoro:
Due Carrare (PD).
Facciamo parte del Gruppo Gi, multinazionale italiana del lavoro e tra le realtà leader nel campo della consulenza HR su scala globale. Il nostro Gruppo opera nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Attiviamo in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 persone.
I valori che ci caratterizzano sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.