La nostra azienda sta cercando un assistente alla responsabile dell'area logistica da inserire nell'area Operations & Supply Chain con spiccata attitudine al problem solving, alla proattività e all'autonomia.
L'assistente recherà gestire il flusso dei materiali dal produttore fino alla consegna finale nel reparto. Avrà la responsabilità diretta del coordinamento delle consegne dei capi ai reparti interni dell'azienda.
Sarà coinvolto nelle attività di Outbound e Inbound, raccogliendo dati per produrre reportistica e monitorare gli indicatori logistici.
Ecco le competenze richieste:
* 2-3 anni di esperienza in una posizione di logistica;
* Conoscenza a livello operativo delle principali tematiche di logistica;
* Capacità di analisi e interpretazione dei dati;
* Fluente conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
* Ottimi rapporti con fornitori esterni;
* Disponibilità a muoversi sul territorio italiano.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda cliente. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale. L'orario di lavoro sarà a giornata e la disponibilità lavorativa sarà full time.