La ricerca del nostro studio di Commercialisti nella Provincia Nord-Est di Cuneo per un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL richiede il seguente profilo ideale:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza;
* Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
* Conoscenza della gestione Enti e Fondi; padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
* Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
* Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working;
* Ottimo uso PC e pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe.
Mansioni da svolgere:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24...)
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Cuneo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, per sostituzione maternità; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.