Adhr Group, filiale di Verona, cerca un Impiegata amministrativa part time
Mansioni:
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
* Formulazione della documentazione di trasporto e delle pratiche legate alla spedizione.
* Fatturazione.
* Prima nota ed emissione note di credito.
* Gestione di aspetti di amministrazione e contabilità generale.
Requisiti:
* Diploma o laurea in linea con il ruolo.
* Pregressa esperienza in ufficio amministrativo.
* Buona conoscenza di strumenti informatici.
Orario: Part-time dal lunedì al venerdì.
Luogo: Vallese di Oppeano.
Contratto: Iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un assunzione in azienda.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.