Autore annuncio: Synergie Italia spa - Filiale di Brescia - Filiale di Brescia Luogo di lavoro: Brescia IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITÀ Agenzia/Filiale Synergie: BRESCIA Codice Agenzia: 23 Pubblicato il: 23-01-2025 Città: Brescia Tipologia contratto: Tempo determinato Codice annuncio: 263973 Settore: Metalmeccanico Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Contabilità, Bilancio e Consulenza Fiscale Nazione: ITALIA Descrizione azienda Synergie, filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore automotive un/a IMPIEGATA/O CONTABILE Posizione La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e semplificata ; dell'emissione e registrazione fatture passive, della prima nota e della registrazione dei movimenti di cassa. Inoltre, gestirà le dichiarazioni e le liquidazioni IVA, la compilazione dei modelli F24 e le riconciliazioni bancarie. Infine, si occuperà della gestione della tesoreria e dei pagamenti, dell'elaborazione della preparazione della reportistica di plant e di gruppo, oltre che di fornire supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. Requisiti Il/La candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito amministrativo, possiede un'ottima conoscenza di SAP ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo ottime doti organizzative ed analitiche ed autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office. La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus. Altre informazioni Si offre: Tipo Contratto: contratto di sostituzione maternità - 12 mesi Orario: full-time, 40 ore settimanali Retribuzione/inquadramento: commisurati in base all'esperienza Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr