Openjobmetis spa ricerca per Volkswagen Financial Services, società leader nel settore dei finanziamenti, leasing e assicurazioni legati al mondo dell’ Automotive,
Data Governance
Posizione
La responsabilità del Data Governance Specialist è promuovere un'archiviazione efficiente e accurata e una gestione efficace delle informazioni in tutti i dati dell'organizzazione.
Le responsabilità dello Specialista in Data Governance includono:
1. Comprendere le esigenze aziendali e analizzare i dati digitali raccolti da diverse fonti per identificare insight nascosti e fruibili, in particolare per quanto riguarda i canali Digitale, Diretto e Mobilità.
2. Collaborare con gli stakeholder in tutta l'organizzazione per identificare opportunità di utilizzo dei dati aziendali per promuovere soluzioni aziendali.
3. Progettazione di soluzioni di analisi.
4. Creazione di report sui trend dei dati tra i reparti di un'organizzazione per identificare opportunità di miglioramento o cambiamenti strategici.
5. Collaborare con i responsabili aziendali per garantire il mantenimento della qualità dei dati nel tempo, con particolare attenzione ai canali Digitale, Diretto e Mobilità.
Requisiti
1. Laurea.
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
3. Ottima conoscenza di database e strutture dati.
4. Ottime capacità analitiche e di gestione del tempo.
5. Capacità comunicative scritte e verbali.
Altre informazioni
1. Contratto di somministrazione durata iniziale 12 mesi, previste proroghe.
2. CCNL commercio, 3° livello; RAL 27K.
3. Contratto full-time dal lunedì al venerdì 9/13 - 14/18.
4. Previsto lavoro in Smart Working 3 giorni a settimana.
5. Luogo di lavoro: Milano (zona Viale Certosa).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr