Descrizione del ruolo
Sinossi del lavoro
La risorsa selezionata verrà inserita all interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l'obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader.
E previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.
Compiti e responsabilità
* Governare il Service Desk e predisporre report mensili sull'andamento del servizio di assistenza erogato.
* Analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, stimarne l'effort in termini economici e temporali e partecipare allo sviluppo delle stesse.
Requisiti richiesti
* Conoscenza di base dei database Oracle e/o SQL Server.
* Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL.
* Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari.
* Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk).
* Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Orientamento al problem solving.
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità.
* Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni.