E-work SpA, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Principali mansioni: - Emissione documenti di trasporto (DDT); - Registrazione prima nota; - Gestione fatture; - Attività di front-office e accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi; - Conoscenza di base della contabilità; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Padronanza dei principali strumenti informatici. Offriamo: - Contratto part-time con orario mattutino; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta e stabilizzazione Settore: Legno Orario: Part-time, 5 ore al giorno (dalle 8:00 alle 13:00) Inizio: 2 Gennaio 2025 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria del legno Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Data di assunzione: 02/01/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore