Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente delle figure di ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività: · Gestire le richieste di assistenza; · Fornire informazioni; · Gestire reclami; · Raccogliere feedback I requisiti richiesti sono: · Conoscenza della lingua inglese al livello B1; · Ottime doti comunicative; · Problem solving; · Attitudine al lavoro in team; · Disponibilità al lavoro su turni; · Padronanza del PC. Orari di lavoro: Part time (lun-dom) CCNL di inserimento: TELECOMUNICAZIONI Tipo di contratto: Tempo determinato in somministrazione Luogo del lavoro: Roma (RM) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato