Descrizione del Ruolo
Gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato per raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato.
Responsabilità Principali
* Gestione quotidiana del negozio;
* Coordinamento dell'organizzazione del personale;
* Raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi;
* Garanzia della soddisfazione del cliente e della qualità del servizio;
* Monitoraggio del flusso della merce in assortimento;
Compiti Specifici
* Assicurare l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio di procedure, istruzioni e disposizioni aziendali;
* Garantire il buon funzionamento del negozio e il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti del Candidato
* Diploma o laurea;
* Consolidata esperienza pregressa in posizioni di coordinamento in aziende strutturate della GDO;
* Candidati di entrambi i sessi.
La Sua Esperienza Ci Interessa
Se hai maturato una consolidata esperienza pregressa in posizioni di coordinamento in aziende strutturate della GDO, sei candidato ideale per questo ruolo. Puoi rispondere a questa sfida?