Per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore Alimentare, ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale per potenziare l’area vendite e supportare la gestione dei clienti. La risorsa si occuperà di:Gestire gli ordini, dall’inserimento all’evasione, monitorando lo stato di avanzamento.Mantenere i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri.Predisporre offerte commerciali e preventivi.Supportare l’area vendite nelle attività amministrative e organizzative.Gestire la documentazione relativa a spedizioni e fatturazione.Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale (almeno 3 anni).Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua).Cosa offre l’azienda:Contratto diretto a tempo indeterminato, RAL/Package retributivo di riferimento 30-35KBenefit aziendale.Luogo di lavoro: Vercelli (Piemonte)Orario: 8-17 dal lunedì al venerdìLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.