Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona
Operaio/a
per importante azienda produttiva multinazionale operante nel settore delle produzioni industriali.
In particolare si dovrà occupare di cambio stampi, impostazione parametri e piccole manutenzioni in caso di necessità.
L'orario di lavoro è in giornata ma potrebbe essere richiesto occasionalmente di lavorare su due turni.
Requisiti
* Richiesta minima esperienza nella conduzione di impianti, con delle conoscenze di meccanica e con doti di problem solving.
Orario di lavoro: a giornata dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Sede di Lavoro: Mestrino (PD).
Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Altro
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione