Sei una persona con un forte interesse per il front-office e la gestione della clientela? Se la tua passione è questo ambito, unisciti a noi
Socomec, per la sua sede di Isola Vicentina (VI), sta ricercando un/una Addetto/a al Centralino e Servizi generali da inserire nel team di Risorse Umane.
La mansione prevede le seguenti attività:
Garantire la gestione dei Servizi Generali verso il cliente interno ed esterno, attraverso:
a) L'accoglienza e la gestione del centralino
b) La gestione dei viaggi di lavoro e delle attività amministrative collegate
c) L'organizzazione e la gestione degli eventi aziendali e factory visit.
Requirements
I requisiti richiesti per il ruolo sono:
· Diploma Scuola Superiore
· Almeno 2 anni di esperienza nell'ambito di funzioni di reception, centralino front line
· Esperienze in contesti aziendali (meglio se complessi)
· Conoscenza lingua inglese
· Competenze relazionali e comunicative
· Conoscenza dei principali software informatici.
Completano il profilo ideale:
· Capacità organizzative e di problem solving
· Senso di responsabilità
· Precisione e puntualità.
Benefits
Cosa offriamo:
· Ambiente dinamico
· Contesto internazionale con una storia di oltre 100 anni nell'innovazione
· Specifico onboarding e affiancamento iniziale
· Formazione continua
· Ristorante aziendale
· Welfare aziendale.