Mansione
Stiamo cercando una figura di Assistente di Direzione HR per importante azienda del settore logistico.
Luogo di lavoro: Segrate (MI).
Responsabilità:
* Assistere il direttore HR nella gestione e organizzazione della sua agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane;
* Gestire e coordinare le trasferte lavorative e per gli impegni di carattere personale;
* Preparare gli appuntamenti del giorno, partecipare ed organizzare le riunioni, gestendo anche l'organizzazione di pranzi, coffee break ed eventi in-house;
* Coordinare e gestire fornitori ed appaltatori negli uffici o presso la residenza;
* Stesura di testi e post per i social media, lettere ed email, documenti, garantendo il follow-up;
* Condurre ricerche ad hoc e redigere semplici fogli di calcolo.
Competenze:
* Esperienza pregressa come Assistente di direzione;
* Otte doti di comunicative e relazionali, per poter interagire con tutte le tipologie di stakeholder;
* Capacità di preparare presentazione e nella preparazione di presentazioni ed editing sui social media;
* Conoscenza del social media marketing;
* Problem solving e riservatezza;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office in particolare di Excel;
Se sei in possesso di questi requisiti, candidati subito. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).