Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente:
1 Addetto/a al Back Office Categoria Protetta art.18 L.68/99
La risorsa, appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 18 della Legge 68/99, si occuperà di fornire supporto amministrativo e operativo alle diverse funzioni aziendali, garantendo l'efficienza dei processi di back office.
Responsabilità principali:
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (cartacea e digitale).
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi aziendali.
* Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, gestione pagamenti).
* Redazione di report e presentazioni.
* Gestione della posta elettronica e della corrispondenza.
* Organizzazione di riunioni e trasferte.
* Supporto alle attività di segreteria generale.
* Altre attività di supporto amministrativo come richiesto.
Requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 18 della Legge 68/99.
* Diploma di scuola superiore e/o Laurea
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook).
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team.
Requisiti preferenziali:
* Precedente esperienza in ruoli di back office amministrativo.
* Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza CCNL Metalmeccanico ( 13 mensilità) RAL dai 25K ai 35K.
* Opportunità di crescita professionale.
* Orario di Lavoro : Full time ( 09.00-13.00/14.00-18.00). Verranno prese in considerazione esigenze anche di part time di 30 ore settimanali ( 09.00-13.00/14.00-16.00).
Luogo di Lavoro: Roma ( zona Laurentina)
by helplavoro.it