Analista Funzionale MS Dynamics 365
La risorsa, a diretto riporto del Competence Center Manager, gestirà in autonomia il ciclo di vita del progetto assegnato, relazionandosi esternamente con la realtà cliente e internamente con il team di sviluppo nella divisione IT CRM Solutions.
Requisiti:
1. Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
2. Conoscenza di almeno due moduli Dynamics CE (e.g. Sales, Customer Service, Field Service);
3. Capacità di analisi dei processi aziendali e gradita familiarità con le attività di presales.
Costituiranno requisito preferenziale:
4. Conoscenza di altre piattaforme CRM (e.g. ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems)
5. Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE (Customer Engagement)
6. Competenze sui processi CRM in ambito Telco.
Titolo di studio: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Sede: Roma Sud, la sede è comodamente raggiungibile dai mezzi pubblici (Modalità di lavoro ibrida. Negoziabile full remote working)
Assunzione Diretta, con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico