Descrizione
Prestigiosa realtà operante nel settore dell’archiviazione documentale. Fornisce soluzioni per la conservazione digitale e fatturazione elettronica, volte a facilitare i processi di gestione documentale all’interno delle aziende, fornendo consulenza tecnologica, metodologica e normativa. Principali responsabilità La risorsa si occuperà di: Fatturazione attiva e passivaMonitoraggio degli adempimenti fiscaliFatturazione elettronicaRegistrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancioControlli di fine mese e liquidazione IVA, IntrastatGestione flussiGestione istituti di credito, riconciliazioni bancarie, fidiRapporti con il commercialistaGestione bandi/gare appaltoGestione recupero crediti Principali caratteristiche richieste
1. Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria) o laurea in discipline pertinenti.
2. Esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività riportate.
3. Conoscenza approfondita degli strumenti Microsoft Office.
4. Gradita pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali Zucchetti.
5. Capacità di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale.
6. Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
7. Ottime capacità comunicative e relazionali.
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