Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per azienda cliente specializzata nel noleggio di attrezzature per eventi, una figura da inserire come:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
* Si offre: iniziale contratto determinato, scopo assunzione
* Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (sabato mattina quando richiesto)
* Luogo di lavoro: Azzano Mella
esperienza
1 anno
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Outlook
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo preferibile
* Disponibilità a straordinari diurni ed in alta stagione il sabato mattina
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nel reparto Commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* accoglienza clienti
* gestione e-mail e centralino
* inserimento preventivi e dati
* emissione ordini
* assistenza alla vendita in showroom
* coordinamento della logistica