Randstad Italia Spa, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca un/a Client advisor per Boutique specializzata nella vendita di stampe artistiche e tipografiche e oggettistica artigianale da collezionismo.
La risorsa, inserita come addetto/a vendita all'interno della Boutique si occuperà di:
1. accoglienza del cliente
2. vendita assistita, fornendo una shopping experience dettagliata e con un livello alto di consulenza e supporto al cliente
3. presentazione dei servizi di tipografia personalizzata per i clienti e assistenza negli ordini
4. fidelizzazione, ampliamento e consolidamento del pacchetto clienti
5. attività di cassa e riordino merce in magazzino
Requisiti:
1. ESPERIENZA PREGRESSA IN CONTESTI DI VENDITA ASSISTITA E CONSULENZIALE
2. attitudine al contatto con la clientela
3. interesse verso il settore delle stampe artistiche, della tipografia e dell'oggettistica artigianale
4. preferibile esperienza nella vendita di prodotti di alto artigianato, antiquariato o simili
5. conoscenza fluente della lingua inglese (che verrà testata già in una prima fase di colloquio telefonico)
6. disponibilità a lavorare Full time 40 ore.
La conoscenza di altre lingue straniere oltre all'inglese sarà valutata come un plus.
L'orario di lavoro (dal lunedì al sabato) sarà così strutturato:
1. lunedì dalle ore 15.00 alle 19.00
2. dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa.
Giorni liberi: domenica (tutto il giorno) + lunedì mattina + un'altra mezza giornata in uno dei giorni infrasettimanali.
Si valuta inserimento diretto a tempo indeterminato o a tempo determinato scopo assunzione, con contratto al 4° o 3° livello CCNL Commercio comprensivo di ticket pasto, a seconda del profilo e dell'expertise della risorsa.
Inizio contratto: febbraio 2025.
Luogo di lavoro: Milano centro. #J-18808-Ljbffr