Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale Terni ricerchiamo un profilo professionale e dinamico da inserire all'interno del team di lavoro come IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
La risorsa inserita come impiegato/a back office dovrà:
* Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda;
* Gestire ogni tipo di corrispondenza con fornitori e/o clienti;
* Gestire ordini, fatture e documenti aziendali, garantendone anche la corretta archiviazione;
* Effettuare attività di contabilità ordinaria.
Skills & Experience:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o equipollenti;
* Conoscenza base dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili;
* Problem solving e capacità organizzativa;
* Buona resistenza allo stress;
* Automunito/a;
* Disponibilità immediata.
Si offre: contratto di somministrazione con scopo di assunzione.
Reteibuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Provincia di Terni (TR)