In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati di selezionare un/a PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE .
Descrizione e caratteristiche della posizione:
1. All'interno del team Paghe, gestirai tutte le pratiche relative a:
2. Elaborazione cedolini;
3. Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro;
4. Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL;
5. Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod. 770);
6. Gestione comunicazioni obbligatorie;
7. Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale;
8. Gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi alle paghe;
9. Consulenza ai dipendenti.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline Economiche;
2. Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, all'interno aziende mediamente strutturate;
3. Ottima conoscenza dei principali CCNL;
4. Completa autonomia nella gestione del ciclo paghe;
5. Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori;
6. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
7. Capacità di rapportarsi con diversi ruoli in azienda.
Soft skills:
1. Buone doti organizzative volte al coordinamento;
2. Problem solving;
3. Orientamento al risultato;
4. Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa;
5. Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con colleghi e dipendenti.
Sede di lavoro: Sulmona
Orario di lavoro: Part time mattina da lunedì al venerdì (20 ore settimanali finalizzato nel tempo ad una estensione al full time)
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, a Tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione.
Esperienze lavorative: Impiegato Buste Paga (m/f) - 36 mesi
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Riferimento annuncio: Mariapina Ranalli
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