Per importante azienda partner, siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione.
La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, dovrà occuparsi di:
1. Assistere l’AD nella gestione della sua agenda, nell’organizzazione delle trasferte e delle riunioni, garantendo una comunicazione chiara e tempestiva;
2. Preparare report, presentazioni e documenti vari, assistendo nelle attività quotidiane della direzione con precisione e attenzione ai dettagli;
3. Supportare l’AD nell’organizzare le Sue attività, monitorando le priorità, le scadenze e gli impegni;
4. Gestire informazioni sensibili con la massima discrezione e professionalità, garantendo la riservatezza necessaria;
5. Gestire i rapporti con professionisti, studi legali e di consulenza esterni;
6. Partecipazione all’organizzazione di eventi e meeting;
7. Supportare i Direttori di Aree in attività segretariali ed amministrative soprattutto per le attività in comune con l’AD in merito all’organizzazione di riunioni, alla firma dei documenti, alla predisposizione di documenti per i Consigli d’Amministrazione, ecc.
Competenzerichieste:
8. Consolidata esperienza in ruoli similari, preferibile provenienza da aziende strutturate e/o realtà internazionali;
9. Laurea preferibilmente in materie giuridiche ed economiche ma saranno tenute nella dovuta considerazione anche lauree umanistiche;
10. Comprovata conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata;
11. Solide capacità gestionali e di problem solving, flessibilità intellettiva e rapidità decisionale;
12. Proattività con atteggiamento positivo e abilità di anticipare le necessità della direzione;
13. Ottime doti relazionali e comunicative sia verbali che scritte;
14. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft office.
Sede di lavoro: Roma