Ricerca di Addetto/A Call Center Inbound
Per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center.
Lavoro interessante che offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale.
Descrizione del Lavoro:
* Tra il candidati opportamente formati su specifica commessa verranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Requisiti Richiesti:
* Diploma;
* Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
* Ottimo utilizzo dei sistemi informatici;
Offerta Contrattuale:
* Si offre CCNL (13 mensilità) ANPIT D2 in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva;
* Part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8.30-20 dal Lunedì al Venerdi;
* Buoni pasto giornalieri del valore di 6.25 euro ciascuno;
I nostri Valori:
* Attenzione;
* Collaborazione;
* Passione;
* Sostenibilità;
* Apprendimento continuo;
* Innovazione;
* Responsabilità;