Descrizione del ruolo
Noi siamo una realtà dinamica e consolidata che opera nel Retail in forte crescita in Italia e all'estero.
Tra i nostri obiettivi principali c'è la costante ricerca di talenti da inserire all'interno del proprio Team.
Il nostro negozio
L'impiego è previsto per il nostro punto vendita presso Torino Outlet Village - Settimo Torinese (TO).
I nostri requisiti
Per questo ruolo cerchiamo un Sales Assistant part-time 24 ore con le seguenti competenze:
Vendite
Abbiamo bisogno di qualcuno con comprovate capacità di vendita qualitativa (KPI) e che assicuri l'eccellenza nella vendita, garantendo il servizio e la fidelizzazione dei clienti.
Sarebbe fondamentale ricevere i sales target periodici e assicurare un'immagine impeccabile del negozio supportato dal Visual Merchandiser.
Condivideremo con lo Store Manager i risultati delle vendite e le necessità di prodotto, comunicando settimanalmente feedback sul prodotto.
Visual Merchandising
Inoltre, abbiamo bisogno di qualcuno con comprovate capacità e attitudine ad attività di Visual Merchandiser.
Operazioni
Applicherai le procedure e le direttive aziendali, avrai conoscenze informatiche (pacchetto Office / sistema gestionale di cassa) e potrai lavorare in team.
Sarà importante avere sensibilità numerica, capacità di lavorare in team e essere people oriented.
Altri requisiti
Preferibilmente dovresti avere esperienza maturata nel medesimo ruolo in aziende Retail strutturate e sensibilità numerica.
Possedere influenza inglese fluente è essenziale per questa posizione.
Riconoscimenti
Tra gli altri benefici offerti ci sono previsti Ticket Restaurant e Incentivi | Piano Welfare a seconda dell'inserimento contrattuale commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Ecco perché ti invitiamo a candidarti inviando il proprio cv indicando come oggetto della email "TORINO - SALES ASSISTANT".