La nostra azienda, specializzata nelle forniture conto terzi di lavorazioni meccaniche di precisione e nell'assemblaggio di gruppi meccanici e macchine complete, sta cercando un/a impiegato/a ufficio acquisti per gestire gli approvvigionamenti e pianificare le forniture in modo da garantire l'esecuzione efficiente, puntuale e con la qualità richiesta delle lavorazioni meccaniche.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a ufficio acquisti si occuperà:
* di gestire gli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati;
* del coordinamento con l'ufficio tecnico e produzione;
* la gestione delle tempistiche e delle consegne;
* il controllo qualità e certificazioni;
* la gestione della relazione con i fornitori;
* il controllo del budget e l'ottimizzazione dei costi.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, è necessario avere:
* esperienza nel settore meccanico;
* conoscenza delle lavorazioni meccaniche;
* capacità di negoziazione;
* conoscenza di strumenti ERP e software gestionale;
* orientamento al problem solving e alla gestione delle emergenze.
Offerta
Nostra offerta include un contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile.