OYO, marchio rinomato e leader globale nel settore dell'ospitalità, è entrato nel settore delle case vacanza con marchi noti come Belvilla, Dancenter, Direct Bookers, Check My Guest e Traum-Ferienwohnungen. Con il nome di OYO Vacation Homes, il marchio offre oggi più di 65.000 case in oltre 15 Paesi europei ed è una delle società di affitti turistici in più rapida crescita in Europa. Il ruolo: Responsabile commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di NPS, rinnovo, win-back e prevenzione del churn nella regione. Obiettivo del lavoro e risultati chiave: L'obiettivo generale è quello di svolgere un ruolo centrale nella creazione di un'igiene dell'inventario per le partnership verticali di Vacation Management nel paese, aumentando i rinnovi, riducendo il churn, aumentando i riacquisti e aumentando l' NPS. Costruire, mantenere e gestire le relazioni con gli interlocutori esistenti (decisori chiave) lavorando a stretto contatto con il team di gestione centrale degli account per risolvere i problemi che portano all'insoddisfazione degli interlocutori. Incontrare i clienti/partner faccia a faccia e risolvere i loro problemi in modo amichevole coinvolgendo i team centralizzati per la risoluzione dei problemi, ottenendo un elevato NPS. Garantire il rinnovo del portafoglio partecipando attivamente alle discussioni per il rinnovo dei contratti con gli HO (e i decisori chiave)/partner esistenti. Costruire, mantenere e sviluppare i rapporti con i partner precedenti (responsabili delle risorse umane/decisori) per garantire che tornino a essere nostri partner. Garantire il successo del partner attraverso la gestione continua dei key account, il monitoraggio dei ricavi e l'analisi dei conti per identificare le leve di crescita per il partner. Costruire attivamente una nuova pipeline di vendite B2 C/B2 B attraverso chiamate a freddo, social media, conferenze e altre attività di outreach, follow-up e nurturing regolari dei lead per garantire il raggiungimento dei risultati. KPI o Tasso di rinnovo o Ritorni di fiamma o NPS o Nuove acquisizioni Qualifiche desiderate: Almeno 6-8 anni di esperienza nella gestione degli account in un ambiente altamente competitivo. L'esperienza nel settore delle locazioni turistiche costituisce un vantaggio. Esperienza nella gestione di un territorio geograficamente diversificato Esperienza con una comprovata esperienza nell'aumento dei ricavi attraverso alleanze. Esperienza nello sviluppo e nella gestione di partnership strategiche Esperienza di lavoro con i dirigenti e i processi decisionali dei clienti aziendali. Conoscenza degli strumenti CRM e della pipeline. Se siete desiderosi di sperimentare cose nuove, eccitanti e opportunità interessanti, inviate la vostra candidatura a Naviga tra le case entusiasmanti di cui puoi far parte su