PMI (Piccole e Medie Imprese)
Offerta di Lavoro per Responsabile Coordinatore di Magazzino/filiale ad Arese (MI). Stiamo cercando un responsabile di magazzino per monitorare gli ordini e le consegne, organizzare il magazzino e gestire il personale.
La figura ricercata sarà in grado di monitorare i parametri di performance della filiale (ordini/consegne, fatturato, eventuali contestazioni) e predispone la reportistica periodica necessari.
Supervisiona l efficace funzionamento della propria filiale attraverso il monitoraggio della struttura e degli impianti e servizi ad essa connessi (utenze, struttura IT/TLC, impianti), ponendosi come punto di raccordo con gli uffici e le altre filiali. Offriamo un contratto a tempo indeterminato e maggiorazioni per i turni. Inoltre, offriamo la possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, candidati alla nostra offerta!
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione di magazzini, conoscenza dei processi di stoccaggio e movimentazione delle merci, capacità di lavorare in team e di gestire il personale. Inoltre, deve essere organizzato, preciso e affidabile. La provenienza dalla grande distribuzione è un plus. by helplavoro.it