La nostra azienda, Eurointerim S.p.A., sta cercando un professionista per ricoprire una posizione all'interno della funzione commerciale.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale dovrà avere esperienza in un ruolo di back office commerciale e conoscere le lingue inglese e spagnolo. La conoscenza della lingua francese è un titolo preferenziale.
Attività principali
* Gestione del pacchetto clienti assegnato (clienti nazionali e esteri);
* Gestione del ciclo degli ordini di vendita;
* Gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
* Gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
* Invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
* Assicurazione crediti.
Requisiti necessari
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo;
* Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo di back office commerciale;
* Ottima padronanza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Caratteristiche personali
* Autonomia;
* Orientamento ai risultati;
* Pianificazione e programmazione del lavoro;
* Organizzazione e gestione del tempo.
Dettagli sulla posizione
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda.
Retribuzione: da definire con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Dosolo (MN).