AIUTO GOVERNANTE
Place & People Hub è una realtà consolidata che accompagna persone e organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione del Personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono le più note realtà e gruppi del mondo dell'Hotellerie, presenti in tutto il territorio nazionale.
Sede di lavoro: Hotel a Roma Centro
Mansioni:
* Assistenza alla prima governante;
* Coordinamento del team Housekeeping;
* Pulizia e riassetto delle camere e delle aree comuni.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere 3* o 4*;
* Conoscenza delle procedure di housekeeping;
* Capacità di lavorare in team.
Offerta: È previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.Orario di lavoro part-time per 30h settimanali; CCNL Turismo; Liv: 4.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato