LA TUA PROFESSIONALITA’ | Come valorizzarla in Coopservice
Rispondendo al Contract Manager
* avrai la responsabilità di garantire l’efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati, sviluppando una costante relazione con il cliente, e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);
* presidierai le attività di erogazione dei servizi sul territorio di pertinenza per i/il contratti/o da te gestiti/o, allo scopo di garantire la qualità delle prestazioni, gli obiettivi economici concordati e promuovendo tutte le azioni necessarie ai progetti di miglioramento continuo e sviluppo dei servizi sul Cliente.
Per raggiungere questi obiettivi ti occuperai di
* sovraintendere le attività finalizzate alla realizzazione degli interventi, assicurando che le stesse siano svolte nell’osservanza delle disposizioni del contratto, degli SLA concordati con il cliente e garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione;
* coordinare e sviluppare tutte le azioni necessarie all'efficace e corretta gestione del personale mettendo in campo le best practice di valorizzazione e crescita delle persone;
* gestire il budget assegnato e garantirne il suo rispetto;
* effettuare previsioni su costi e consumi;
* mantenere un costante contatto con il cliente, al fine di intercettare, valutare e rispondere a nuove esigenze e comprenderne le specificità;
* valutare ed implementare lo sviluppo di nuove necessità, rispondendovi in modo efficace, al fine di migliorare i risultati di commessa;
* assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali in uso presso la committenza;
* raccogliere ed organizzare i dati economici indispensabili alla fatturazione.
Sede di lavoro: Parma
PROFILO | Le tue caratteristiche
* una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli operativi e gestionali, ricoperti con responsabilità crescente, presso primarie aziende di servizi alle imprese e alle comunità di medio grandi dimensioni, caratterizzate da cultura organizzativa dinamica e moderna;
* ottime capacità relazionali a livelli diversificati;
* autorevolezza e capacità di gestione delle tematiche commerciali e del cliente;
* forte indirizzo all’attività di organizzazione del personale accompagnati da visione d'insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante attenzione ai risultati e dimestichezza coi dati;
PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi
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