Il nostro cliente è una importante realtà siciliana operante nella progettazione e nell'ingegnerizzazione di componentistica.
Il candidato ideale sarà responsabile di coordinare le risorse, gestire i tempi e i budget, e assicurare che i progetti siano completati con successo e in linea con gli obiettivi aziendali.
In particolare, ha la responsabilità di gestione della commessa assegnatagli ponendosi come interfaccia tra il Cliente e l'Azienda in tutte le fasi di esecuzione a partire dalla formulazione dell'offerta.
Una volta acquisito il progetto, ha l'obiettivodi sviluppare piani di progetto dettagliati, compresi i calendari delle attività, individuare le risorse necessarie e i budget, per questo si confronterà con l'Ufficio Acquisti.
Dovrà monitorare, inoltre, l'avanzamento di tutte le attività legate al progetto, identificare e risolvere problemi e assicurare il rispetto dei tempi.
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
- Conoscenza dei principali software di progettazione gestionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza del tedesco e/o francese è un requisito gradito
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.