Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti industriali un
PLANNER & COST CONTROL DI COMMESSA
Si offre: contratto a tempo indeterminato, welfare aziendale, assistenza sanitaria, mensa aziendale
Orario di lavoro:da lunedi a venerdi full time
Luogo di lavoro: La Spezia
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
❖ Laurea magistrale e/o triennale in Ingegneria Gestionale;
❖ Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
❖ Conoscenza di MS Project, Excel e in generale del pacchetto Microsoft Office;
❖ Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);
❖ Conoscenza del gestionale SAP è considerato un plus;
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di analisi e di problem solving, pensiero
strategico e orientamento al risultato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
il Planner di commessa verrà inserito nella funzione delegata alle attività di project management, all'interno del team di controllo e pianificazione di commessa e dopo un primo periodo di training on the job su processi, procedure e tools, sarà chiamato a lavorare con il referente dell'ufficio nelle seguenti aree di competenza:
❖ Pianificazione di progetto e del ciclo lavoro di ciascuna fase della commessa
(Engineering, Procurement & Construction), con costante monitoraggio e aggiornamento
dello stato avanzamento lavori rispetto al benchmark del crono-programma;
❖ Scomposizione, definizione e controllo sulle WBS di progetto;
❖ Costruzione, sviluppo e controllo del Project Master Schedule e delle relative sequenze di
progetto;
❖ Analisi e prevenzione di eventuali criticità (sul progetto e sulle relative WBS),
supportando il team di commessa in azioni e piani di recupero, individuando scenari di
miglioramento del progetto in termini di tempi e costi;
❖ Preparazione degli stati di avanzamento lavori verso il cliente finale;
❖ Verifica degli stati di avanzamento lavori ricevuti dai fornitori e partner della commessa;
❖ Redazione e costante monitoraggio e aggiornamento del Budget di commessa, in stretto
contatto con il Project Manager
❖ Redazione e gestione della reportistica di commessa in termini di previsioni, stime e
analisi dei piani di recupero messi in atto durante le varie schedule del progetto;