Covisian Credit Management Cuneo, Italia Finanza
Descrizione azienda
Covisian Credit Management S.p.A ., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione
All’interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in crescita, la persona selezionata sarà coinvolta nell’analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale/giudiziale e relative attività sia di front che di back office oltre alla gestione delle relazioni con phone e home collectors e la Committente.
Il nostro Gestore della Credit Collection si occupa di:
* Gestire portafogli di crediti sia attraverso attività di front che di back-office
* Analizzare il portafoglio, individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI ed intervenire con azioni di supporto e correttive
* Ingaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni al fine di ottimizzare i tempi di incasso/attività di amministrazione
* Garantire una corretta ed efficace valorizzazione del portafoglio secondo target ed obiettivi condivisi
* Assicurare il pieno rispetto dei KPI quanti-qualitativi e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti.
* Ambiente stimolante e dinamico, dotato di un sistema modernamente strutturato e tecnologicamente avanzato
* Inquadramento e retribuzione a norma di Legge commisurati alla effettiva seniority nel ruolo
* Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento dei risultati.
* Percorso di crescita professionale
* Lavoro da dipendente NO FULL REMOTE, ma alternanza sede a Cuneo/remoto
* Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche, giuridiche o finanziarie
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi
* Spiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving
* Elevate capacità negoziali
* Capacità di organizzare il proprio lavoro e di programmare le attività da svolgere
* Gradita esperienza di gestione di persone e progetti
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, abilità nella navigazione web e competenza nell’uso degli applicativi Office
Sarà valutata positivamente precedente esperienza in ambito credit management, finanziario, assicurativo o ufficio amministrativo e/o conoscenza pregressa dei sistemi di EPC e AS400.
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