Importante realtà assicurativaAmbiente stimolante e dinamicoAziendaImportante realtà assicurativa sita a MilanoOffertaResponsabilità principali:Gestione costi del personale: analisi e supporto al responsabile e agli stakeholder interni (Finance);Verifica cedolini, voci paghe, aspetti fiscali e previdenziali, monitoraggio scadenze mensili ed annuali;Gestione rapporti con enti preposti;Contrattualistica;Time and attendance managementGestione fondi di previdenza complementare;Gestione reportistica HR;Focal point per tutte le richieste amministrative dei dipendenti.Competenze ed esperienzaCompetenze richieste:Laurea in discipline economico/giuridiche o equipollenti;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-4 anni;Preferibile provenienza da studi professionali di consulenza del lavoro e/o compagnie assicurative;Preferibile conoscenza del CCNL ANIA;Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Completa l'offertaAmbiente stimolante e dinamico
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