Office Worker for Cooperativa Santa Lucia - Assistenza Amica
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona per gruppo leader mondiale nella produzione di acciaio, prodotti forgiati, valvole e attuatori.
La risorsa sarà inserita nel team HR Corporate e seguirà le aziende del gruppo per ciò che concerne i processi relativi alla gestione delle risorse umane, della retribuzione dipendenti e delle attività amministrative.
Si coordinerà con il team payroll e sì rapporterà poi direttamente con lo studio esterno, responsabile dell'elaborazione finale cedolini, per lo scambio dei dati e informazioni necessarie.
All’occorrenza dovrà effettuare trasferte negli altri siti aziendali per una migliore gestione e coordinazione tra le parti.
Mansioni
* Raccolta dei dati dipendenti (inserimento nuove anagrafiche, registrazioni presenze, assenze, calcolo ore lavorate) e risoluzione eventuali anomalie.
* Gestione amministrativa a sistema dei processi di assunzione/cessazione dipendenti e delle variazioni di ruolo interne (crescite orizzontali / verticali).
* Rapporto con lo Studio Esterno responsabile dell'elaborazione finale cedolini condividendo i dati delle presenze e ricezione del file da caricare.
* Applicare correttamente le procedure HR in linea con le politiche aziendali. Accertarsi che i dipendenti ricevano le informazioni necessarie a riguardo e rispondere alle eventuali questioni da loro sollevate.
* Inserimento dati a sistema per ordini relativi alla gestione ticket, welfare ed altri servizi collegati.
* Coordinamento con area finance fornendo registrazioni costo personale e reportistica post-paga per centri di costo, reparto, funzioni.
Requisiti
* Diploma e/o laurea ad indirizzo economico, consulenza del lavoro o affini.
* Esperienza pregressa nel ruolo in contesti industriali, contabili o HR strutturati.
* Conoscenza dei principi contabili, procedure finanziare e normative.
* Utilizzo pacchetto Office e SW ERP Zucchetti.
* Capacità organizzative e comunicative.
* Disponibilità a trasferte nelle altre filiali.
Caratteristiche dell'offerta
* CCNL Metalmeccanico Industria Privata, 14 mensilità.
* Fondo salute e pensione.
* Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS).
* Disponibilità oraria: Full-time 40 ore, Lun-Ven.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
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