Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma.
Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti.
In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità.
L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe.
Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
Vuoi esserci anche tu?
Siamo alla ricerca di uno/una Local Adviser e sarà inserito/a all’interno del team Guest Relation e sarà un/a vero/a ambasciatore/trice della cultura di Cortina d'Ampezzo, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento.
Cosa Farai:
Mansioni e Responsabilità
* Gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti;
* Ricoprire il ruolo di Brand Ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale;
* Facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura;
* Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti;
* Assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out;
* Accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali;
* Fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio;
* Assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet F&B;
* Essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura.
Cosa Cerchiamo:
* Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico, economico e umanistico;
* Conoscenza approfondita del territorio;
* Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
* Ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione;
* Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
* Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento all'ospite e ottime capacità commerciali;
* Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali, autonomia, proattività e dinamismo
Cosa offriamo (oltre a un ambiente di lavoro fantastico):
* Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
* Staff house: offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per i nostri dipendenti durante il loro periodo di lavoro."
* Mensa aziendale: Pasti deliziosi e gratuiti durante l'orario di lavoro.
* Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti per migliorare la tua vita quotidiana.
* Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano godere della nostra ospitalità Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana.
* Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
* Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale.
* Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni dei nostri dipendenti con piccoli doni.
* Staff party: Eventi sociali per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
* Challenge: Sfide periodiche per mantenere alto l'entusiasmo e la motivazione di tutti.